top of page
gistderanleri

Apple rilascia iOS 13.3: ecco le principali funzionalità e miglioramenti



Proprio da pochi minuti, Apple ha reso disponibili le versioni pubbliche di iOS/iPadOS 13.3.1, tvOS 13.3.1, watchOS 6.1.2 e MacOS 10.15.3. Oltre ai sistemi operativi principali, arriva anche la versione 13.3.1 del software di HomePod. Le versioni definitive arrivano dopo oltre un mese di beta, durante il quale sono state pubblicate tre versioni a cavallo delle festività natalizie.


Apple ha da poco rilasciato iOS 13.3 e iPadOS 13.3, il terzo importante aggiornamento dei sistemi operativi iOS e iPadOS. I nuovi aggiornamenti software arrivano due settimane dopo il rilascio di iOS / iPadOS 13.2.3 e più di un mese dopo il lancio di iOS 13.2.




Apple rilascia iOS 13.3



Released on Tuesday, December 10, this big-number update had a bunch of changes. It updated the layout for some newspapers in Apple News+, improved Screen Time parental controls (though a further fix was needed in iOS 13.3.1) and improved the Stocks app. Beyond that, it was all fixes and bug squishes, including how video clips are created, support for security keys, repaired an issue in Gmail, sorted an issue in text entry using the long-press on the space bar to allow a moveable cursor and resolved an issue in Voice Memos.


A distanza di una settimana dal rilascio della quinta versione beta per sviluppatori, Apple ha provveduto a rilasciare la beta 6 dei sistemi operativi iOS 13, iPadOS 13, watchOS 6 e tvOS 13.


Infine, Apple ha anche rilasciato tvOS 16.3 beta 2 insieme a iOS 16.3 per tutti i dispositivi Apple TV compatibili. Puoi installare il profilo beta sulla tua Apple TV utilizzando Xcode. Gli aggiornamenti di tvOS sono generalmente minori in termini di nuove funzionalità, ma la build imminente porterà potenzialmente nuovi miglioramenti della sicurezza e delle prestazioni.


Ok, cosa ne pensi che io sia seduto nella versione iOS 14 finora e non ci sono problemi sul mio telefono. In secondo luogo, le informazioni che ho menzionato all'inizio dell'articolo sono errate. Non è una condizione che tu puoi acquistare iPhone 13 e c'è direttamente iOS 15. Puoi acquistare iPhone 14 e trovare iOS 15 installato su di esso in base alla data Il dispositivo è stato realizzato e non rilasciato perché Apple sta ancora realizzando il dispositivo anche dopo il rilascio del secondo dispositivo. È raro trovare dispositivi che funzionino all'inizio del suo rilascio, anche se è realizzato, ad esempio, diciamo che iPhone XR in questi giorni avrà iOS XNUMX su cento


iOS 13 è la tredicesima versione del sistema operativo per dispositivi mobili iOS, sviluppato da Apple e successore di iOS 12. È stato annunciato alla Worldwide Developers Conference il 3 giugno 2019. Lo stesso giorno ne è stata pubblicata la prima versione beta. Il 10 settembre è stata pubblicata la versione Golden Master. La versione finale è stata rilasciata al pubblico il 19 settembre 2019, mentre la versione 13.1 ufficiale, prevista inizialmente per il 30 settembre,[1] è stata anticipata al 24 settembre.[2]


Apple rilascia un nuovo aggiornamento di iOS ogni 12 mesi, apportando miglioramenti, risolvendo bug e, soprattutto, aggiungendo nuove funzionalità agli iPhone. Offre inoltre due soluzioni per aggiornare alla nuova versione del sistema operativo. Utilizzando iTunes, oppure in over the Air (aggiornamento direttamente su iPhone).


Più tardi durante l'anno, Apple di solito rilascia la versione iOS più recente subito dopo il suo Evento speciale, che si tiene in genere durante la seconda settimana di settembre. L'aggiornamento iOS si avvia poco dopo la fine della conferenza e chiunque disponga di un dispositivo compatibile può scaricarlo gratuitamente.


Durante tutto l'anno, Apple rilascia anche piccole revisioni su iOS. Questi sono chiamati "rilasci di punti" perché aggiungono un punto decimale al numero di versione (come iOS 13.3). Questi di solito risolvono bug, correggono i difetti di sicurezza e possono aggiungere piccole revisioni delle funzionalità.


Apple utilizza semplici incrementi numerici per distinguere le versioni di iOS. Più alto è il numero, più recente è la versione del sistema operativo. In genere, quando Apple rilascia una nuova versione principale di iOS, il supporto per le versioni precedenti viene interrotto.


Scorri fino alla fine della pagina iOS 13 di Apple per vedere con quali dispositivi iOS 13 è compatibile. I dispositivi più vecchi nell'elenco sono gli iPhone 6s e 6s Plus, rilasciati nel 2015. In base a ciò, si stima che un dispositivo iOS riceverà importanti aggiornamenti per quattro anni dopo il suo rilascio.


Apple ha rilasciato in queste ore importanti aggiornamenti per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV. Gli aggiornamenti includono novità e correzioni ad alcuni problemi di sicurezza.


Apple ha rilasciato in queste ore importanti aggiornamenti per iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV. Gli aggiornamenti includono alcune nuove funzioni e correggono diversi problemi. Leggete oltre per scoprire nel dettaglio le novità introdotte nei singoli aggiornamenti.


Quando il nuovo iOS viene rilasciato da Apple, i server subiscono molti carichi perché troppi utenti lo scaricano contemporaneamente. Sebbene i server Apple siano abbastanza buoni da gestire il carico, potrebbe esserci un problema tecnico a causa del quale potrebbero collassare per un po'. Quindi, la tua prima azione dovrebbe essere quella di controllare lo stato del sistema Apple. Clicca qui per controllare lo stato del sistema Apple e assicurarti che tutto sia contrassegnato in verde. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Assoluto racing pc download

Assoluto Racing PC Download: Como jogar o jogo de corrida realista no seu computador Se você é fã de jogos de corrida, já deve ter ouvido...

Comments


bottom of page